|
|
|
|
#1 |
|
New Member
|
Urgently seeking for Starboard Sonic 125 2005.
In very well conditions I will pay as much as possible. In any country in Europe, even US, delivery by DHL Please send me a reply at: marcello@wind67.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Cavolo la stai cercando in ogni dove questa tavola eh?
Immagino ti sia trovato bene.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
New Member
|
Si, è stato il mio "primo amore", secondo me, soprattutto per le mie scarse abilità di slalomaro e strambatore meglio dell'I-sonic.
Mi puoi aiutare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Mi sa di no.. Ne avevo visto una su eBay poco tempo fa e qualcuna più piccola (95-100)
http://cgi.ebay.it/Tavola-windsurf-S...QQcmdZViewItem Io mi sono preso un iSonic 122 '07 da poco, non mi reputo un gran strambatore ma non mi sono trovato malaccio.. Provalo se ne hai l'occasione! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
New Member
|
L'ho provato, mi sono trovato malissimo. Troppo dritto lo scoop rocker, il primo bordo 20 nodi, il secondo catapultona. col chop e poco vento mi si ingavonava sempre.
Quella su E-bay l'ho persa settimana scorsa, mannaggia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Humm allora forse qualcosa tipo Futura o S-type 126 non so..
Per quanto riguarda gli iSonic devi farci 4-5 uscite minimo per abituarti (soprattutto per la lunghezza..) poi vai alla grande, almeno così è stato con me.. Sul chop molto bene con l'S-type o il Carve, ma se preferisci qualcosa di più slalomaro meglio l'ST (che ha il rocker del Sonic).. Buona ricerca! P.S. Quì c'è un tipo che ne ha uno, non so prova a chiedere a volte.. http://it-sport-windsurf.sport.newsg...5696&PMK=srcng Last edited by AlexWind; 20th February 2008 at 03:10 AM. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
New Member
|
Grazie mille, già contattato.
ci si vede in acqua se vieni a Colico o in Valma. |
|